Scorro notizie
Ma nessuna parla di te
Perché non interessi al mondo
Quanto tu interessi a me?
Nessuna fake news sui tuoi fianchi stanchi
La tua assenza non è clickbait
Vorrei abbonarmi ai tuoi difetti
Ma hai gusti che non meritano inserti
E non trovo spoiler sui tuoi nei
Non ci sono rumor su quanto manchi
In questa città siamo abituati al peggio Abbiamo leccato l’asfalto e scoperto che al sale c’è di peggio Il mare la nostra ansia La grandine è la nostra neve Il mare un po’ ci salva E la grandine è la nostra neve La grandine…
After three weeks full of announcement, showcase, surprise, and anniversaries, finally these last days has given us some breath.
There isn’t any relevant news, just some believable leaks on Elden Ring, the awaited new game by From Software and George R.R. Martin.
I don’t like to talk about leaks and rumors, most of them are always false and I think it isn’t useful to speculate about them. Despite that, I can’t ignore leaks when we are more than sure they are going to be confirmed in some months — and as I said, there is nothing else to talk…
Dopo tre settimane piene di annunci, presentazioni, sorprese e anniversari, finalmente questi ultimi giorni ci hanno dato un po’ di respiro.
Non ci sono news particolarmente importanto, solo qualche leak credibile su Elden Ring, l’atteso nuovo gioco di From Software e George RR Martin.
Non mi piace parlare di leak e rumor, la maggior parte di questi non sono mai veri e trovo poco utile specularci su. Nonostante ciò, non posso ignorare questi leak quando siamo più che sicuri che verranno confermati tra alcuni mesi — e come ho detto, non c’è nient’altro di cui parlare, quindi accontentatevi di…
Questa settimana sono successe così tante cose che non ho il tempo di introdurre questo numero. Non perdiamo tempo e andiamo avanti!
Come previsto Pokemon ha festeggiato il 25° anniversario dall’uscita di Rosso e Blu con una presentazione incentrata sul futuro della serie. The Pokemon Company non ha deluso le aspettative, ma la grande sorpresa non è stata quella che avremmo pensato. Pokemon Legends Arceus è la più grande scommessa sul marchio Pokemon almeno negli ultimi dieci anni e potrebbe segnare una nuova era per il brand.
~
Iniziamo con qualcosa di facile. Il remake dell’amato gioco fotografico ha…
This week so much things have happened that I have no time to introduce this issue. So, let’s go!
As expected Pokemon has celebrated the 25th Anniversary from the release of Red and Blue with a show focused on the future of the series. The Pokemon Company didn’t disappoint the expectations, but the big surprise wasn’t what we thought. Pokemon Legends Arceus is the biggest bet on the Pokemon brand at least in the last decade, and it could sign a new era.
~
Just start easy. The remake of the beloved photographic game showed a further look in…
Sorpresa! Nintendo ha annunciato e pubblicato un Direct completo, dopo 529 giorni di assenza. Oltre al Direct, si sono svolte anche altre due conferenze già annunciate, il BlizzCon e un panel sul prossimo update di Baldur’s Gate 3. Non è stata una settimana impegnativa eccetto queste conferenze, ma non mi dispiace quest’aria di annunci.
Premesso che il ritorno di un completo Nintendo Direct è esso stesso una notizia, dopo che Nintendo ha rivelato un Direct di 50 minuti i giocatori hanno sperato in un “one more thing”, come Breath of the Wild 2, nuovo Pokemon, Bayonetta 3 o qualcos’altro di…
Surprise! Nintendo has announced and published a Direct, after 529 days of absence. Then we had even two more already known presentations, the BlizzCon and a panel update about Baldur’s Gate 3. Not a busy week except these conferences, but I don’t dislike this announcing air.
Given that the comeback of a complete Nintendo Direct is the news itself, after Nintendo had revealed a 50 minutes Direct, players hoped for a shocking one more thing, like Breath of the Wild 2, new Pokemon, Bayonetta 3 or something else. None of these were effectively possible (just to say, Pokemon has always…
After one week full of every type of news, this has been an easier one with just a few minor announcements. But don’t worry, we still have some to discuss: the consistent 2021 update of Final Fantasy XIV has been revealed, a new Mario game is ready to be played from today and many gameplay trailers are here to be watched.
Square Enix revealed the next expansion of Final Fantasy XIV. It’s called Endwalker and it will be not only the next step of the so successful MMO, but even the conclusion of the first cycle of Eorzea, started…
Dopo una settimana piena di ogni tipo di news, questa è stata una settimana più leggera con solo pochi annunci minori. Ma non preoccupatevi, abbiamo comunque qualcosa di cui parlare: è stato rivelato il consistente aggiornamento del 2021 di Final Fantasy XIV, un nuovo gioco di Super Mario è pronto per essere giocato già da oggi e ci sono diversi gameplay trailer interessanti da guardare.
Square Enix ha rivelato la prossima espansione di Final Fantasy XIV. Si chiama Endwalker e non sarà solo il prossimo passo del tanto fortunato MMO, ma anche la conclusione del primo ciclo di Eorzea…
La grande notizia della settimana è stata la chiusura inaspettata degli studi first party di Stadia. A cavallo del miglior periodo vissuto da Stadia finora e dopo un anno di sofferenza, Google ha già perso ogni ambizione di creare dei giochi in proprio, decidendo di concentrarsi su Stadia come piattaforma. Cosa significhi e quali potrebbero essere le conseguenze di questa scelta non è ancora chiaro. Phil Harrison, GM di Stadia, ha chiarito in una dichiarazione che continueranno a “investire in Stadia e nella sua piattaforma sottostante per fornire la migliore esperienza di gioco nel cloud per i nostri partner e…